Previsioni meteo Lazio giovedì 21 dicembre: bel tempo e freddo intenso, nubi sulla dorsale
Un ulteriore deciso rinforzo dell'alta pressione determinerà anche durante la giornata di giovedì nel Lazio e sulle regioni centrali tirreniche condizioni di tempo stabile e cieli in prevalenza sereni, salvo nuvole sparse lungo la dorsale fino al pomeriggio. Temperature minime stazionarie, con gelate diffuse sulle aree interne, massime in leggero aumento. Venti fino a moderati di Grecale, con rinforzi sulle zone costiere da Nord; moderati da Nord-Est in quota. Mari molto mossi. Questa la situazione prevista nelle provincie laziali
Roma: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso, si registrerà una temperatura massima di 9°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 0°C. I venti saranno moderati da Nord/Nord-Est per tutto il giorno con intensità di circa 21km/h. L'intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.
Frosinone: cielo sereno o poco nuvoloso, si registrerà una temperatura massima di 7°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di -3°C. I venti saranno per tutto il giorno deboli provenienti da Nord con intensità di circa 9km/h.
Latina: giornata caratterizzata da bel tempo, temperatura minima -1°C, massima 9°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord/Nord-Est con intensità di circa 10km/h, deboli da Nord per il resto della giornata con intensità di circa 10km/h.
Rieti: si prevede ampio soleggiamento, la temperatura minima di -5°C sarà registrata alle 7, la massima di 5°C alle 14. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord/ord-Est con intensità compresa tra 13 e 26km/h.
Viterbo: bella giornata di sole, si registrerà una temperatura massima di 5°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 6 sarà di -2°C. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord/Nord-Est con intensità tra 23km/h e 39km/h.