Previsioni meteo Lazio giovedì 1 febbraio: netto peggioramento, rovesci dal pomeriggio

Immagine
Il tempo nel Lazio subirà giovedì un deciso peggioramento a causa della presenza di un fronte freddo proveniente dal mar Baltico. Avremo quindi durante la giornata intensa nuvolosità e rovesci anche a carattere temporalesco a partire dalle ore pomeridiane. Temperature minime stabile, massime in rialzo. Venti in prevalenza moderati. Mari mossi.

Un esteso fronte freddo proveniente dal mar Baltico determinerà durante la giornata di giovedì un deciso e crescente peggioramento delle condizioni atmosferiche sull'Italia. Nel Lazio avremo nuvolosità irregolare e qualche fugace rovescio a partire dal pomeriggio. Nella notte la situazione si acutizzerà, con precipitazioni anche consistenti. Temperature minime stabili, massime in aumento. Venti moderati da Sud-Ovest con rinforzi sulle coste; tesi da Nord in quota. Mari agitati. Questa la situazione prevista nelle provincie laziali

Roma: giornata caratterizzata da variabilità con pioggia intermittente e schiarite, si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 7 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud/Sud-Est con intensità di circa 30km/h, al pomeriggio forti da Sud/Sud-Est con intensità tra 36km/h e 42km/h, molto forti da Sud/Sud-Est alla sera con intensità tra 42km/h e 49km/h.

Frosinone: nuvole e pioggia debole, temperatura minima 9°C, massima 11°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud/Sud-Est con intensità di circa 28km/h, alla sera forti provenienti da Sud con intensità di circa 37km/h.

Latina: giornata all'insegna di piovaschi alternati e schiarite, si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 13, mentre la minima alle ore 4 sarà di 11°C. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud/Sud-Est con intensità di circa 28km/h, forti da Sud/Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 38km/h, molto forti da Sud/Sud-Est alla sera con intensità tra 41km/h e 46km/h.

Rieti: deboli piogge o rovesci, si registrerà una temperatura massima di 10°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità tra 25km/h e 36km/h, forti da Sud alla sera con intensità tra 31km/h e 48km/h.

Viterbo: giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 12°C, la minima di 8°C a mezzanotte. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità tra 28km/h e 39km/h, alla sera forti da Sud con intensità tra 30km/h e 50km/h.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views