video suggerito
video suggerito

Prenestino, abitazione in fiamme all’alba: un’intossicata, sgomberata intera palazzina

Intossicata la proprietaria dell’abitazione, dove si è sviluppato l’incendio per cause ancora da stabilire, ma le sue condizioni non sono gravi. Condomini tirati giù dal letto ed evacuati in via precauzionale. Le operazioni dei vigili del fuoco, sul posto con un’autobotte e un’autoscala, sono tutt’ora in corso.
A cura di Redazione Roma
43 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento
I vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento

È ancora in corso l'intervento di diverse squadre dei vigili del fuoco al civico 25 di via Mario Chiri, un traversa di via Collatina al Prenestino, periferia Est di Roma. Erano circa le 6.30 della mattina di oggi – giovedì 7 marzo – quando le fiamme si sono propagate per cause ancora da chiarire, all'interno di un appartamento sito al quinto piano di sette. Nell'incendio è rimasta intossicata dal fumo la proprietaria dall'abitazione: soccorsa dal personale sanitario del 118 giunto sul luogo, le sue condizioni non destano preoccupazione.

Qualche momento di paura per i condomini, tirati giù dal letto dalle sirene e dalle urla di allarme, che hanno dovuto lasciare le proprie abitazioni per sicurezza. I vigili del fuoco – in azione con un'autobotte e un'autoscala – supportati dalle forze dell'ordine hanno deciso in via precauzionale di evacuare l'intero stabile.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views