video suggerito
video suggerito

Prendevano di mira i turisti sul bus 64: presa banda di tre baby borseggiatrici

Le ragazzine di 14, 15 e 17 anni prendevano particolarmente di mira i cittadini stranieri che affollano l’autobus della linea 64, che dalla Stazione Termini va a San Pietro, soprattutto in questi giorni di festa. Le borseggiatrici sono state fermate da una pattuglia di carabinieri in borghese impegnati nella repressione di simili reati.
A cura di Redazione Roma
15 CONDIVISIONI
Immagine

Entravano in azione sull'autobus della linea 64 dell'Atac, che dalla Stazione Termini arriva a San Pietro. Approfittando della grande calca che c'è anche in questi giorni di festa a bordo della linea sempre più di turisti, tre giovanissime borseggiatrice entravano in azione prendendo di mira in particolar modo cittadini stranieri.

I carabinieri della Stazione Roma Vittorio Veneto, durante un servizio in borghese volto a reprimere proprio questo tipo di reati, hanno fermato tre minori di 14, 15 e 17 anni che, dopo aver circondato un uomo, gli hanno sottratto il portafoglio. Fermate in flagranza sono state perquisite e identificate, prima di essere tradotte nel centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli. Con sé avevano la refurtiva di colpi compiuti nelle ore precedenti. Tutte le tre minorenni sono risultate residenti nel campo rom di Castel Romano.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views