105 CONDIVISIONI

Prati, mamme detective fanno arrestare pusher al parco di via Pietro Pomponazzi

Alcune mamme si sono improvvisate “detective” per far arrestare un pusher nel giardino di via Pomponazzi in Prati. Gli agenti del commissariato locale sono intervenuti dopo le precise segnalazioni dei cittadini, fermando il pusher in flagranza.
A cura di Redazione Roma
105 CONDIVISIONI
Immagine

Un pusher è stato arrestato nel parco pubblico di via Pietro Pomponazzi, nel quartiere Prati a Roma, grazie ad alcune mamme che sono soliti frequentare lo spazio verde con i loro figli. Dopo aver notato spesso un uomo stazionare isolato all'interno del parco, venendo di tanto in tanto avvicinato da ragazzi che si allontanavano subito dopo, hanno intuito quale fosse la sua attività.

Grazie alle puntuali segnalazioni del gruppo di mamme, la polizia è riuscito a fermare lo spacciatore in flagranza di reato, mentre cedeva dell'hashish ad un cliente. Addosso gli agenti gli hanno trovato un bilancio di precisione con cui pesava il ‘fumo' da vendere, ed alcuni pacchetti già confezionati e pronti per essere venduti. Sequestrato anche il denaro che il 50enne aveva indosso, ritenuto provento dell'attività di spaccio

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views