video suggerito
video suggerito

Prati, fiamme devastano un attico a piazza Mazzini

Fiamme all’ultimo piano di una palazzina al civico 27 di piazza Mazzini nel quartiere Prati. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio con l’ausilio di un’autoscala e un’autobotte.
A cura di Va.Re.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio è divampato questo pomeriggio nel quartiere Prati. Le fiamme hanno devastato l'appartamento all'ultimo piano di una palazzina di sei piani al civico numero 27 di piazza Giuseppe Mazzini. L'allarme è scattato intorno alle 18.00, quando le lingue di fuoco hanno iniziato ad uscire dalle finestre dell'attico. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che, con l'ausilio di un'autoscala e di un'autobotte, che hanno spento le fiamme mentre il palazzo veniva evacuato in via precauzionale.

Sulla piazza un piccolo assembramento di passanti e curiosi ha assistito alle operazioni, mentre gli inquilini, anch'essi con il naso all'insù, guardavano con apprensione alle manovre di spegnimento. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sono a lavoro per stabilire le cause che hanno scatenato l'incendio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views