video suggerito
video suggerito

Portuense, fiamme in un negozio di scarpe: vigili del fuoco a lavoro, evacuata una palazzina

Il rogo ha interessato un negozio su piano strada in via Giuseppe Sartori. Sul posto, oltre i vigili del fuoco che sono stati impegnarti nelle operazioni di spegnimento con un’autobotte, le forze dell’ordine. Evacuata l’intera palazzina, per fortuna non si sono registrati feriti o intossicati. Ancora non sono note le cause dell’incendio.
A cura di Redazione Roma
111 CONDIVISIONI
Immagine

Un incendio si è sviluppato nella mattinata di oggi – venerdì 4 gennaio – al civico 90 di via Giuseppe Sirtori, al quartiere Portuense a Roma. Il rogo ha interessato i locali di un negozio di calzature e arredamento su piano strada. Diverse le chiamate arrivate al numero unico per l'emergenza attorno alle 11.20, da parte di residenti e passanti allarmati dalla colonna di fumo che ha invaso la strada e largo La Loggia. Sul posto le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno spento il rogo con l'ausilio di un'autobotte.

Evacuata a scopo precauzionale la palazzina di sei piani soprastante il negozio interessato dall'incendio, per permettere le operazioni di spegnimento e portare a termine le verifiche sulla stabilità dell'edificio. Da quanto si apprende non ci sono stati feriti e la situazione è tornata alla normalità dopo circa due ore. Ancora non sono note le cause del rogo sviluppatosi nei locali del negozio.

"Sul posto due Squadre VVF, un'Autobotte VVF, il Carro Autoprotettori. Il personale VVF prontamente intervenuto provvedeva a evacuare lo stabile di quattro piani fuori terra e spegnere l'incendio. Al momento sono in corso opere di spegnimento e smassamento del materiale coinvolto dell'incendio. Al momento non risultano persone ferite o intossicate", si legge in una nota del comando provinciale dei vigili del fuoco.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views