video suggerito
video suggerito

Porta Portese, tenta una rapina armato con una siringa sporca: arrestato

Un 30enne italiano è stato fermato ieri mentre, in zona Porta Portese, si aggirava attorno a un tabaccaio con il probabile intento di rapinarlo. Riconosciuto grazie agli identikit diffusi nella zona, è stato fermato da una pattuglia delle Polizia Locale che lo ha individuato e disarmato della siringa sporca con la quale minacciava le vittime dei suoi colpi.
A cura di Va.Re.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Un 30enne italiano è stato fermato ieri mentre, in zona Porta Portese, si aggirava attorno a un tabaccaio con il probabile intento di rapinarlo. L'uomo, già ricercato per diverse rapine ai danni di esercenti della zona, è stato fermato dai vigili urbani di stanza proprio a Porta Portese. A riconoscerlo il titolare del tabaccaio che aveva già visto quel volto proprio negli identikit e nelle foto segnaletiche diffuse dalle forze dell'ordine per rintracciare il 30enne.

Quando il rapinatore ha capito di essere stato ormai scoperto si è dato alla fuga in auto. Inseguito da un volante della Polizia Locale è stato poco dopo individuato in un bar di Trastevere, dove cercava salvezza provando a celarsi tra gli avventori. Gli agenti, dopo aver aspettato che il bar si svuotasse dei clienti per motivi di sicurezza, hanno deciso d'intervenire, riuscendo infine a immobilizzarlo e disarmarlo della siringa sporca con la quale minacciava gli esercenti che rapinava.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views