video suggerito
video suggerito

Porta Metronia, un nuovo murales dedicato a Totti nel suo quartiere

Un nuovo murales a Porta Metronia dedicato a Francesco Totti dopo l’ultima partita in giallorosso. Il saluto al capitano nel quartiere dove è nato e cresciuto.
A cura di Va.Re.
751 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Foto da forzaroma.info
Foto da forzaroma.info

Mentre il futuro dell'ex capitano giallorosso rimane incerto, dopo l'ufficialità del divorzio della Roma da Luciano Spalletti, il popolo romanista continua a commuoversi per l'addio della bandiera che per 28 anni ha indossato la maglia della propria squadra del cuore.

Un addio sofferto e commuovente quello di Francesco Totti, abbracciato la scorsa domenica dallo stadio Olimpico che traboccava di 60.000 spettatori. Campione in campo e simbolo del giocatore tifoso, che ha saputo identificarsi con la passione e il tifo di un'intera città.

E mentre continuano gli omaggi di colleghi, amici e tifosi, il quartiere dove Totti è cresciuto, Porta Metronia, lo ha omaggiato con un murales: il capitano che esce di scena e la scritta ‘a difesa di un amore eterno". Si chiude la pagina di una favola del pallone, ma l'amore tra Totti e Roma ancora non è finito.

Video thumbnail
751 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views