149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porta droga al marito in carcere a Regina Coeli, in casa 12 grammi di cocaina

Va a trovare il marito nel carcero romano di Regina Coeli e gli porta mezz’etto di hashish. La sostanza stupefacente, intercettata dalla Polizia Penitenziaria, ha fatto scattare la perquisizione domiciliare nella casa della donna dove sono stati rinvenuti 17 grammi di cocaina.
A cura di Va.Re.
149 CONDIVISIONI
Immagine

Durante una perquisizione nel carcere romano di Regina Coeli, addosso a un detenuto gli agenti della Polizia penitenziaria hanno rinvenuto un panetto da mezz'etto di hashish. Da quanto ricostruito immediatamente dagli agenti la sostanza stupefacente era stata data all'uomo dalla moglie durante il colloquio avvenuto poco prima.

Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare nell'abitazione della donna, dove sono stati rinvenuti 49 pacchetti contenti in tutto 17 grammi di cocaina. A ritrovare i 50 grammi di "fumo" all'interno del carcere è stato il cane Buddy durante un servizio di controllo.

"Ogni giorno – ha dichiarato Donato Capece del sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe- la Polizia Penitenziaria porta avanti una battaglia silenziosa per evitare che dentro le carceri italiane si diffonda uno spaccio sempre più capillare e drammatico, stante anche l’alto numero di tossicodipendenti tra i detenuti. L’hashish, la cocaina, l’eroina, la marijuana e il subutex, una droga sintetica che viene utilizzata anche presso il Sert per chi è in trattamento, sono quelle che più diffuse e sequestrate dai Baschi Azzurri".

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views