video suggerito
video suggerito

Porta Cavalleggeri, pedone muore investito da un’auto

L’incidente poco dopo le 18: il pedone è stato travolto nei pressi della galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta da una Mercedes. Inutili i soccorsi prestati dal guidatore della vettura, l’uomo è morto per le gravi ferite subite.
A cura di Giuseppe Cozzolino
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in via di Porta Cavalleggeri, dove un uomo ha perso la vita investito da un'automobile. Il tutto è accaduto poco dopo le 18 di lunedì, quando una Mercedes proveniente dal Tevere dopo aver oltrepassato la galleria Principe Amedeo di Savoia-Aosta (la cosiddetta PASA) avrebbe colpito in pieno un uomo di nazionalità polacca che stava attraversando la strada.

L'investitore si è fermato subito prestandogli soccorso, ma per il pedone non c'è stato nulla da fare: le sue condizioni erano troppo gravi ed è spirato. Stando alle primissime ricostruzioni, l'automobile si trovava, regolarmente autorizzata, nella corsia preferenziale sulla strada che costeggia la Città del Vaticano, quando sarebbe sbucato "improvvisamente" il pedone, che il guidatore non è riuscito a scansare. Saranno ora le indagini a chiarire l'esatta dinamica dei fatti. La strada è stata poi chiusa in direzione Aurelio per consentire i rilievi del caso.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views