video suggerito
video suggerito

Porta a spasso il cane e trova un cadavere a Villa Bonelli: possibile morte per overdose

Il cadavere appartiene a un uomo di circa quarant’anni, senza documenti. A scoprirlo, questa mattina intorno alle 8, è stato un cittadino che portava a spasso il suo cane.
A cura di Enrico Tata
21 CONDIVISIONI
Immagine

Trovato un cadavere nel parco di villa Bonelli, zona Magliana a Roma. Si tratta del corpo di un uomo di circa quarant'anni, senza documenti. A scoprirlo, questa mattina intorno alle 8, è stato un cittadino che portava a spasso il suo cane. Non sono ancora chiare le cause della morte, ma l'ipotesi più probabile è che il quarantenne sia deceduto dopo un overdose. Nei mesi scorsi nel parco sono state trovate diverse siringhe e la zona è frequentata di notte da tossicodipendenti.

Il consigliere Catalano: "Villa Bonelli insicura e non sorvegliata"

Questo il commento di Daniele Catalano, consigliere di Fratelli d'Italia al Municipio XI, che sostiene di aver segnalato all'amministrazione che il parco era accessibile a tutti anche nelle ore notturne: "Sembrerebbe che si tratti di overdose e non di omicidio, il che ovviamente sottolinea come la Villa sia assolutamente un luogo insicuro e non adeguatamente sorvegliato e che venga adoperata da chi fa utilizzo di sostanze stupefacenti così come documentato anche dal ritrovamento nei mesi scorsi di alcune siringhe. Nei giorni scorsi avevamo segnalato alla giunta municipale e agli uffici preposti la possibilità di entrare e sostare all'interno del parco durante le ore notturne quando teoricamente la Villa dovrebbe essere chiusa, tuttavia avevamo fatto notare che sia da via Lupatelli sia dalla stazione l’accesso rimane libero. Esprimiamo dolore per la morte di questo ragazzo, ma questi luoghi vanno maggiormente tutelati. Se ci fosse stato qualcuno o un impianto di video sorveglianza forse si sarebbe riusciti ad intervenire anche per salvare la vita a questo ragazzo".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views