video suggerito
video suggerito

Ponza, brucia i libri della maturità per festeggiare e cade dal tetto: grave 19enne romano

Un giovane romano di 19 anni è caduto dal tetto di un’abitazione a Ponza. Il ragazzo, che non è in pericolo di vita, è stato trasporto in eliambulanza all’ospedale di Latina. Da quanto si apprende è caduto dopo essere salito sul tetto dove si era recato per bruciare i libri dell’esame di maturità appena conclusa.
A cura di Va.Re.
375 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente a Ponza dove un giovane romano di 19 anni, per festeggiare gli esami di maturità appena conclusi, decide di improvvisare un falò sul tetto della casa dove alloggiava. Purtroppo però nel portare a termine il rogo propiziatorio, il giovane è caduto dal tetto.

L'incidente la scorsa notte. Il 19enne in vacanza è stato immediatamente soccorso dal personale sanitario presente nell'isola per poi essere trasportato in eliambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti Latina dove è stato ricoverato. Da quanto si apprende non sarebbe in pericolo di vita.

Continuano intanto i controlli sull'isola per controllare le ormai note intemperanze estive dei giovani romani, soprattutto della "città bene", che si riversano sull'isola in estate. In particolare gli agenti della Polizia Locale hanno passato al setaccio le strade fino all'alba, sequestrando l'alcol trovato in possesso a comitive di giovani, in ottemperanza all'ordinanza sul divieto di consumo notturno di bevande alcoliche.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views