video suggerito
video suggerito

Ponte Milvio, nella notte auto si schianta contro un albero: 4 giovani feriti

Gravissimo incidente la scorsa notte a Ponte Milvio: una Fiat 600 con a bordo 4 giovani si è schiantata contro un albero a largo Maresciallo Diaz. Sempre nella notte incidente mortale su via Appia Nuova. Questa mattina invece un bus ha travolto un cartellone pubblicitario e due scooter a largo Colli Albani, fortunatamente senza ferire nessuno.
A cura di Va.Re.
272 CONDIVISIONI
Immagine

Ore drammatiche sulle strade della Capitale. La scorsa notte un uomo è rimasto ucciso su via Appia Nuova all'altezza di Fratocchie alle porte di Roma, mentre a Ponte Milvio una Fiat 600 con a bordo 4 giovani si è schiantata contro un semaforo in largo Maresciallo Diaz. Feriti tutti e quattro i ragazzi a bordo, trasportati in ospedale due in codice rosso, uno dei quali sarebbe gravissimo e in pericolo di vita. Sempre questa notte, questa volta alla Stazione Termini, un bus ha preso fuoco mentre stazionava al capolinea, forse per un cortocircuito alla centralina elettrica.

Paura questa mattina in zona Tuscolana, dove un'autobus è uscito fuori strada a largo dei Colli Albani. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente che ha portato il mezzo pubblico della linea 78 a finire fuori strada travolgendo due scooter e un cartello pubblicitaria. Da quanto si apprende l'incidente sarebbe avvenuto mentre il mezzo faceva retromarcia. Fortunatamente il sinistro non ha avuto conseguenze sulle persone, gravi disagi alla circolazione tra piazza Re di Roma e largo Colli Albani.

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views