video suggerito
video suggerito

Ponte Milvio, ex ministro Grilli aggredito e rapinato di un orologio da 12.000 euro in pieno giorno

l’ex ministro dell’Economie e delle Finanze del Governo Monti, Vittorio Umberto Grilli, è stato rapinato a Ponte Milvio nella giornata di ieri. Erano circa le 15 quando è stato affiancato da due sconosciuti che l’hanno aggredito e gli hanno sfilato dal polso un orologio dal valore di circa 12.000 euro. Spaventato ma illeso Grilli, 61 anni, ha sporto denuncia.
A cura di Redazione Roma
35 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura per l'ex ministro dell'Economie e delle Finanze del Governo Monti, Vittorio Umberto Grilli, rapinato e derubato nel pomeriggio di ieri – domenica 7 ottobre – in zona Ponte Milvio a Roma Nord. Erano circa le 15.00 quando Grilli, 61 anni, è stato affiancato da due uomini che prendendolo alla sprovvista lo hanno aggredito e rapinato. Immobilizzato dalla coppia di malviventi, l'ex ministro è stato rapinato dell'orologio che aveva al polso, un preziosissimo Jaeger-Lecoultre, dal valore approssimativo di 12.00 euro.

I rapinatori si sono riusciti a dare alla fuga a bordo di uno scooter prima dell'intervento delle forze dell'ordine. Grilli ha sporto denuncia presso il commissariato di Villa Glori e, tolto un grande spavento, è uscito fisicamente illeso dall'aggressione. Ora le forze dell'ordine sono sulle tracce dei rapinatori. Al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views