video suggerito
video suggerito

Ponte Milvio, esplode tubatura: strada chiusa e bus deviati

Si lavora per sistemare la tubatura esplosa nella notte nella zona di Ponte Milvio e ripristinare la circolazione, anche in vista del match di questa sera previsto allo Stadio Olimpico.
A cura di Valerio Papadia
266 CONDIVISIONI
Una foto del guasto scattata dal consigliere Francesco Ardu
Una foto del guasto scattata dal consigliere Francesco Ardu

A rendere noto l'accaduto è Francesco Ardu, consigliere del M5S al Municipio XV, sulla sua pagina ufficiale di Facebook. "Durante la notte è esplosa una tubatura sotto il manto stradale in prossimità dell'istituto Bernini, gli operatori sono già intervenuti per approntare tutti gli interventi necessari a rendere nuovamente il tratto percorribile, anche a fronte dell'imminente evento calcistico di questa sera presso l'Olimpico" scrive sul suo profilo.

Sul posto, in zona Ponte Milvio, stanno lavorando diversi tecnici di Acea, società che si occupa della gestione di servizi idrici, energia e ambiente. Affinché il danno possa essere riparato è stato necessario chiudere il Lungotevere Maresciallo Diaz all'altezza di via Antonino di San Giuliano. E' stata necessaria anche la deviazione degli autobus della linea 226 su viale dei Robilant, reso a doppio senso per l'occasione, senza però saltare nessuna fermata. Gli operatori lavorano alacremente per riportare la circolazine alla normalità, anche in vista della partita dei preliminari di Champions League tra Roma e Porto prevista questa sera allo stadio Olimpico.

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views