video suggerito
video suggerito

Pomezia (Roma), vasto incendio: un capannone di ricambi e pezzi d’auto distrutto dalle fiamme

Un incendio è divampato all’interno di un capannone a Pomezia, in provincia di Roma. La struttura che conteneva ricambi e pezzi d’auto, è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagano i carabinieri.
A cura di Alessia Rabbai
30 CONDIVISIONI
L'incendio in un capannone di Pomezia
L'incendio in un capannone di Pomezia

Incendio in un capannone di ricambi e pezzi d'auto a Pomezia, Roma. Le fiamme sono divampate questa mattina presto nella struttura in via Vaccareccia. A dare l'allarme alcuni residenti, che hanno notato le fiamme brillare all'alba, quando ancora era buio e, preoccupati per ciò che stava accadendo, hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per domare il rogo. Il capannone è stato completamente distrutto dalle fiamme, ma per fortuna, il pronto intervento dei pompieri ha scongiurato che il fuoco si propagasse e provocasse danni più estesi.

Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia locale che stanno indagando sul caso e il personale sanitario del 118. Ancora da accertare le cause dell'incendio sulle quali stanno indagando i militari. Non si conoscono al momento le cause che hanno provocato il rogo. Secondo le informazioni apprese non ci sarebbero stati feriti.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views