video suggerito
video suggerito

Pomezia, fidanzatini investiti da un ubriaco sulle strisce: gravi entrambi

Il tragico incidente stradale è avvenuto tra il 23 e il 24 giugno sulla via del Mare: alla guida dell’auto un 27enne ubriaco, che ha preso in pieno una coppia di fidanzatini – 15 e 17 anni – che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine

È drammatico l'incidente stradale avvenuto a Pomezia, in provincia di Roma, tra il 23 e il 24 giugno scorsi. Una coppia di fidanzatini, di 15 e 17 anni, è stata investita da un'automobile sulla via del Mare, all'incrocio con via dell'Industria, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Alla guida dell'automobile, una Opel Astra, un ragazzo di 27 anni, che poi è risultato positivo all'alcool-test: il ragazzo adesso rischia una denuncia per guida in stato di ebbrezza, lesioni personali e ritiro della patente.

Sul luogo dell'incidente sono accorsi immediatamente i carabinieri della locale stazione, gli uomini della Guardia di Finanza e i soccorritori del 118. I due minorenni sono stati trasportati dapprima al Policlinico Sant'Anna di Pomezia, e poi trasferiti in un ospedale della Capitale. Le loro condizioni risultano gravi anche se, stando a quanto si apprende, non sarebbero in pericolo di vita.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views