108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pirata della strada lo investe all’uscita della discoteca: è grave

Il conducente dell’automobile pirata è stato fermato nel corso della mattinata di oggi dai carabinieri del nucleo radiomobile. Sulla carrozzeria sono state trovate tracce di sangue.
A cura di En.Ta.
108 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato investito questa mattina in via di Portonaccio al Prenestino, sud est di Roma. E' accaduto intorno alle 7 davanti a una discoteca. Stando a quanto ricostruito dalla polizia, l'uomo al volante dell'automobile non si è fermato a prestare i primi soccorsi e ha invece proseguito la sua corsa. Secondo alcuni testimoni il ferito stava attraversando la strada insieme a due donne quando è stato improvvisamente travolto. L'uomo è stato soccorso d'urgenza dal personale del 118 e accompagnato in ospedale in gravi condizioni. La sua prognosi rimane riservata.

Il conducente dell'automobile pirata è stato fermato nel corso della mattinata dai carabinieri del nucleo radiomobile. Sulla carrozzeria sono state trovate tracce di sangue. L'automobilista, un ragazzo di 27 anni dell'Ecuador residente a Roma, avrebbe detto ai militari di non essersi accorto di nulla. È stato accompagnato in ospedale per l'alcol test e gli esami tossicologici. Sequestrata l'automobile.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views