video suggerito
video suggerito

Pigneto, il pusher è “sbadato”: tenta di vendere l’hashish a un poliziotto

Un ragazzo di 25 anni del Gambia è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane era anche sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
A cura di En.Ta.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Sembra un potenziale clienti come tanti, e invece è un poliziotto. "Vuoi un po' di fumo? Solo 10 euro", l'offerta che è costata cara a un ragazzo di 25 anni del Gambia. Di fronte a lui c'era un dirigente del commissariato di Porta Maggiore libero dal servizio, che stava passeggiando tranquillamente al Pigneto. Inizialmente ha finto di essere interessato e ha aspettato che il giovane spacciatore andasse a prendere la droga, nascosta all'interno di una bacheca di un vecchio negozio chiuso. Il ragazzo è tornato, ha consegnato l'hashish al cliente e l'altro lo ha immediatamente arrestato.

Nel nascondiglio del pusher, gli agenti hanno trovato e sequestrato altre tre piccole dosi di fumo per un totale di circa 5 grammi ciascuna. Accompagnato negli uffici del commissariato Porta Maggiore, il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane era anche già sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views