video suggerito
video suggerito

Picchiava la moglie, arrestato ‘marito violento’ dopo la segnalazione dei vicini di casa

Un ‘marito violento’ che picchiava la moglie è stato arrestato dopo che i vicini di casa della coppia hanno sentito le urla dopo l’ennesimo episodio di violenza e hanno avvertito i carabinieri.
A cura di Stefano Rizzuti
107 CONDIVISIONI
Immagine

Ad attirare l’attenzione di alcuni condomini sono state le urla che arrivavano dall’appartamento in cui un uomo aveva picchiato la compagna. L’uomo, un cittadino filippino di 34 anni, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della compagnia, connazionale di 30 anni.

Nella serata di ieri, l’attenzione di alcuni residenti del condominio è stata attirata dalle urla che venivano dall’appartamento dei due. Qualcuno di loro ha chiamato il numero unico di emergenza, facendo così attivare i carabinieri della stazione Roma Macao che, una volta ricevuta la segnalazione, sono intervenuti subito in via Milazzo, dove hanno arrestato l’uomo, un commerciante di 34 anni.

I carabinieri hanno trovato la donna con i segni delle botte che le erano state date dal marito poco prima: in particolare erano evidenti i segni sul volto della donna. La 30enne è stata soccorsa e trasportata al pronto soccorso del Policlinico Umberto I, dove i medici hanno riscontrato una ferita lacero contusa al volto e contusioni multiple sul corpo, causate dall’aggressione. La donna è stata dimessa e le sono stati dati dieci giorni di prognosi.

I due hanno una figlia di un anno. La donna, denunciando quanto avvenuto ai carabinieri, ha riferito di essere stata più volte – negli ultimi mesi – vittima di atteggiamenti violenti con ripetute aggressioni fisiche e verbali. Ma nessuno di questi episodi era mai stato denunciato finora. Il marito della donna è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views