video suggerito
video suggerito

Picchia moglie e figlia 16enne con un tubo di plastica: arrestato 55enne a Pomezia

L’uomo, un cittadino tunisino, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Le due vittime sono state accompagnate in ospedale, dove sono state medicate.
A cura di Valerio Papadia
183 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci ha pensato due volte e, al culmine di una banale discussione, ha colpito prima la moglie e poi la figlia 16enne con un tubo di plastica. I carabinieri del Nucleo Operativo di Pomezia, in provincia di Roma, hanno arrestato un cittadino tunisino di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. I militari dell'Arma, allertati dalla moglie, sono intervenuti nell'appartamento, ammanettando il 55enne.

Madre e figlia sono state accompagnate alla clinica Sant'Anna di Pomezia, dove sono state medicate e giudicate guaribili, rispettivamente, in 10 e 2 giorni. Nel corso delle indagini, i carabinieri hanno potuto accertare che quello in questione non era il primo episodio di violenza che le due vittime erano state costrette a subire. Il tunisino 55enne è stato condotto nel carcere di Velletri, dove è in attesa della convalida dell'arresto.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views