Primavalle, picchia la madre 90enne e le rompe il femore: l’episodio a Primavalle
Un' anziana è stata aggredita dal figlio ed è finita in ospedale. È successo nella quartiere di Primavalle, alla periferia Nord di Roma. La vittima una donna di 90 anni, che stata stata colpita più volte dal figlio 52enne, che le ha rotto il femore. Gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti dopo essere stati allertati dai residenti di un palazzo vicino a quello della vittima, preoccupati dalle urla provenienti dall'interno dell'appartamento.
Le urlava "alzati stai facendo la scena"
Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato la porta dell'appartamento socchiusa. All'interno l'uomo continuava a picchiare e insultare l'anziana madre distesa in terra. "Alzati, stai facendo la scena, alzati e smettila di gridare altrimenti i vicini ci sentono", così il 52enne si rivolgeva alla donna secondo quanto riportato dal racconto dei poliziotti.
Il figlio violento è stato arrestato
L'uomo non ha smesso di insultare la madre neanche quando i poliziotti del commissariato Primavalle sono intervenuti per fermarlo, scagliandosi contro di loro nel tentativo di sfuggire all'arresto. Fermato è stato tradotto nel carcere di Regina Coeli. Soccorsa e trasportata in ospedale la donna ne avrà per parecchio, con 50 giorni di prognosi.