Picchia la compagna e la sequestra in casa senza cibo: pusher violento arrestato a Roma
Un uomo di 32 anni è stato arrestato dai poliziotti del commissariato San Giovanni a Roma. Il 32enne è accusato di aver picchiato e sequestrato in casa la compagna. La convivenza, a dir poco problematica, era iniziata a settembre dello scorso anno. La donna in diverse occasioni è stata sottoposta a violenze psicologiche e fisiche: insulti, minacce e percosse, specialmente quando il suo compagno si trovava sotto l'effetto di alcol.
La polizia era già intervenuta in passato
L'uomo, di nazionalità nigeriana, era già noto alle forze dell'ordine, che altre volte erano intervenute nell'abitazione della coppia. A dicembre, dopo una delle tante violenza, la compagna aveva chiamato la polizia, che aveva denunciato il 32enne per detenzione e spaccio di stupefacenti, in seguito al ritrovamento in casa di 17 grammi di hashish.
Due settimane fa l'ultima violenta aggressione
In un'altra occasione la compagna del 32enne, dopo essere stata picchiata, era stata segregata in casa e lasciata senza cibo e senza telefonino. La donna era riuscita a scappare e si era fatta medicare al pronto soccorso, dove i medici le avevano riscontrato un trauma al volto guaribile in cinque giorni. Ma è di due settimane fa l'aggressione più grave, che ha fatto scattare le manette. La donna è stata colpita al volto con calci e pugni e ha riportato una frattura: è stata operata, con prognosi di 20 giorni.
La polizia è tornata nell'appartamento dove la coppia vive per arrestare il 32enne: ancora una volta in casa ha trovato droga, nello specifico 150 grammi di marijuana nascosti in una bottiglia, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e denaro contante, probabilmente provento dello spaccio. Per il 32enne sono così scattate le manette: oltre alle violenze contro la compagna, è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.