video suggerito
video suggerito

Picchia e solleva un bimbo di 18 mesi per i capelli: denunciata baby sitter violenta

Baby sitter è stata denunciata dai genitori del bambino di 18 mesi che gli era stato affidato: è accusata di percosse, la nonna del piccolo l’ha colta in flagrante mentre lo tirava per i capelli e lo maltrattava.
A cura di Va.Re.
4.692 CONDIVISIONI
Immagine

L'ha colta in flagrante mentre se la prendeva con un bambino di 18 mesi affidato alle sue cure: mentre gli stava cambiando il pannolino sul fasciatoio ha cominciato a malmenarlo, dopo lo ha afferrato per i capelli facendolo penzolare in aria. Ad assistere all'agghiacciante scena la nonna del bambino di un anno e mezzo, rientrata in casa senza preavviso.

Venuti a conoscenza dei fatti i genitori, oltre a interrompere ogni rapporto lavorativo con la ragazza, hanno deciso di denunciarla. Secondo quanto raccontato sulle pagine romane del quotidiano il Messaggero l'episodio sarebbe avvenuto durante il trasloco della coppia, nel maggio del 2015. Interrogata dalla madre del piccolo è la stessa baby sitter a confermare tra le lacrime l'accaduto: "Ho fatto male al vostro bimbo, mi dispiace, l’ho preso per i capelli, è meglio se non lavoro più per voi".

A nulla sono servite le scuse e le richieste di perdono: la coppia ha deciso di denunciarla per percosse e ora la baby sitter manesca rischia di finire a giudizio. La paura è che l'episodio a cui aveva assistito la nonna non fosse un caso isolato ma ma che la donna, alle cui cure il bambino era affidato dalle 8 di mattina alle 18 abbia più volte malmenato il piccolo.

4.692 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views