video suggerito
video suggerito

Persona travolta da un treno sulla Roma-Formia: treni bloccati per quattro ore

Problemi anche alla linea A della metropolitana di Roma. La metro si è fermata dalle 7 e 30 per diversi minuti a causa, anche in questo caso, di un uomo che sarebbe finito sui binari della fermata di Numidio Quadrato.
A cura di En.Ta.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è stata investita e uccisa da un treno sui binari della stazione di Torricola, Roma. Sul posto la Polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La persona, non ancora identificata, è morta praticamente sul colpo. Come informa su Twitter Ferrovie dello Stato, dalle 8.25 la circolazione ferroviaria fra Torricola e Pomezia-Santa Palomba delle linee Roma – Napoli, via Formia (FL7), e FL8, Roma – Nettuno è sospesa.  Stando a quanto si apprende è in corso la riprogrammazione dell'offerta commerciale e sono stati attivati in supporto autobus sostitutivi in partenza dalla stazione di Campoleone e da quella di Pomezia diretti a Roma.

Da quello che si apprende solo alle 12 e 30 i primi treni sono ripartiti dalla stazione di Torricola. Le centinaia di persone che erano a bordo del treno coinvolto nell'incidente sono state trasferite su altri convogli. La circolazione sulla linea è comunque restata ferma per quattro ore, dalle 8 e 25 alle 12,30.

Problemi anche alla linea A della metropolitana di Roma. La metro si è fermata dalle 7 e 30 per diversi minuti a causa, anche in questo caso, di un uomo che sarebbe finito sui binari. I soccorsi sono durati circa trenta minuti. Solo cinque giorni fa è accaduto un episodio simile alla stazione della Metro A Colli Albani, dove un uomo si è lanciato sotto a un treno.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views