video suggerito
video suggerito

Perde il peluche sul treno per Fiumicino: l’aeroporto lo ricompra e glielo spedisce

“Ci dispiace che lo abbiate perso durante il vostro viaggio a Roma. Per consolare sua figlia ve ne spediremo uno nuovo per conservare un buon ricordo del vostro soggiorno”, ha risposto Aeroporti di Roma all’appello su Twitter pubblicato dal padre della bambina.
A cura di Enrico Tata
295 CONDIVISIONI
Immagine

Una bimba inglese perde il suo inseparabile peluche sul Leonardo Express, il treno che va da Roma all'Aeroporto di Fiumicino. Il papà tenta di aiutare la figlia a ritrovare l'animaletto, un cucciolo di scottish terrier nero, e scrive un annuncio su Twitter: "Mia figlia ha perso il suo peluche nel viaggio sul Leonardo Express 14:25 o nel trasferimento al al Colosseo alle 14:51 venerdì 2 settembre". Ne nasce uno scambio di messaggi con l'account di Aeroporti di Roma, che promette di comprare un peluche nuovo e di inviarlo in Inghilterra. "Ci dispiace che lo abbiate perso durante il vostro viaggio a Roma. Per consolare sua figlia ve ne spediremo uno nuovo per conservare un buon ricordo del vostro soggiorno", ha proposto la società che gestisce gli scali romani.

In seguito a lunghe ricerce su internet, l'azienda riesce a trovare un peluche di scottish terrier molto simile all'originare e lo fa recapitare all'indirizzo della famiglia inglese. Dopo qualche giorno, sempre su Twitter, arrivano i ringraziamenti del padre della bambina con una foto della figlia sorridente: "Grazie mille per la vostra incredibile generosità. Mia figlia ama il suo nuovo terrier "romano".

295 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views