video suggerito
video suggerito

Perde il controllo del bus e si schianta contro lo spartitraffico, grave conducente

Un autobus di linea si è schiantato contro uno spartitraffico via Tiburtina, a Roma. Per motivi che sono ancora in corso di accertamento l’autista ha perso il controllo del mezzo. L’uomo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Umberto I. Chiuso al traffico il tratto interessato di via Tiburtina, in direzione centro.
A cura di An. Mar.
247 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella notte a Roma. Un autobus di linea si è schiantato contro uno spartitraffico via Tiburtina, nella Capitale. Due passeggeri sono rimasti feriti in maniera leggera, mentre grave è il conducente del mezzo. Sul posto sono accorse le forze dell'ordine e i vigili del fuoco che hanno estratto l'autista dalle lamiere. L'uomo è stato trasportato in ospedale all'Umberto I in codice rosso: le sue condizioni sono critiche.

Secondo quanto ricostruito della Polizia municipale, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo per motivi che non sono chiari, finendo contro lo spartitraffico. A bordo del mezzo, un autobus della linea notturna 23, non era affollato. I due passeggeri feriti sono stati trasportati in codice verde all'ospedale Pertini. Gli agenti della Polizia Municipale hanno chiuso al traffico il tratto coinvolto dall'incidente in via Tiburtina, in direzione centro.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views