video suggerito
video suggerito

Paura sul volo Alitalia Roma-Ginevra: atterraggio d’emergenza a Fiumicino

Atterraggio d’emergenza per il volo Alitalia Roma-Ginevra. Poco dopo il decollo il comandante si è accorto che il mezzo aveva uno pneumatico danneggiato. Così ha chiesto la procedura d’urgenza ed è tornato a Fiumicino, dove i passeggeri – con due ore di ritardo – sono riusciti a ripartire per la Svizzera.
A cura di Redazione Roma
58 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per in un volo Alitalia partito da Roma Fiumicino e diretto a Ginevra, l'AZ568. Il mezzo è tornato indietro ieri poco dopo il decollo, avvenuto intorno alle 21.27, a causa del danneggiamento di uno pneumatico, elemento che avrebbe ovviamente potuto pregiudicare il viaggio ma soprattutto l'atterraggio. Il comandante, come da procedura, ha chiesto l'atterraggio di emergenza, attivando quindi preventivamente i mezzi di soccorso. Il velivolo è atterrato regolarmente e i passeggeri sono sbarcati normalmente dalle scalette dell'aeroporto. Non sono stati segnalati feriti.

Tutti i passeggeri sono stati in grado di lasciare l'aereo normalmente ed imbarcati su altro aereo che è atterrato all'aeroporto di Ginevra con due ore di ritardo, all'1.30. L'arrivo era previsto alle ore 23.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views