video suggerito
video suggerito

Paura sul traghetto a Ponza: “C’è una bomba”. Falso allarme lanciato da un marito stalker

“Faccio saltare il traghetto da Formia”, il testo di un messaggio arrivato alla capitaneria di porto di Gaeta domenica mattina alle 4.49.
A cura di En.Ta.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Ponza per un'inquietante mail anonima. "Faccio saltare il traghetto da Formia", il testo di un messaggio arrivato alla capitaneria di porto di Gaeta domenica mattina alle 4.49. Il mittente era una donna ucraina che minacciava un attentato terroristico. Le forze dell'ordine sono state immediatamente allertate e in porto si sono precipitati carabinieri e polizia, che hanno bloccato e perquisito i passeggeri di tutti i traghetti in arrivo e in partenza dall'isola. Su uno di questi c'era a bordo la signora che aveva inviato la mail. La sua valigia è stata perquisita da cima a fondo, ma all'interno c'erano solo indumenti e oggetti personali. La donna era terrorizzata, ma soprattutto non sapeva nulla del messaggio.

"E' stato il mio ex compagno che mi perseguita", ha raccontato durante l'interrogatorio. E in effetti le successive indagini hanno accertato che il responsabile del gesto era il marito della donna, che aveva inviato una mail dalla posta elettronica della ex moglie per farle uno "scherzo". Ora l'uomo rischia una denuncia per procurato allarme e l'avvio di un'indagine per stalking. Intanto per diverse ore il porto di Ponza è rimasto paralizzato, con centinaia di turisti in attesa di sbarcare e di partire dall'isola laziale.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views