5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura sul Grande Raccordo Anulare: ladri in fuga tamponano 7 auto

Quattro persone, tra i 20 e i 25 anni, sono state arrestate dalla Polizia di Stato dopo aver seminato il panico, oggi, sul Grande Raccordo Anulare. I quattro, infatti, sono stati inseguiti dalla polizia dopo aver tentato di svaligiare un appartamento: sul GRA hanno tamponato 7 vetture, seminando il panico tra gli automobilisti, prima di essere fermati.
A cura di Valerio Papadia
5 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura oggi, domenica 14 ottobre, sul Grande Raccordo Anulare di Roma, dove quattro malviventi – di età compresa tra i 20 e i 25 anni – inseguiti dalla polizia, hanno seminato il panico tra gli automobilisti, tamponando sette vetture prima di essere fermati. Tutto è iniziato quando la banda di ladri ha tentato di svaligiare un appartamento in via Tuscolana. Il padrone di casa li ha però colti sul fatto e li ha costretti alla fuga, annotandosi il numero di targa dell'auto con la quale sono scappati e allertando le forze dell'ordine.

La vettura dei malviventi è stata raggiunta dalla Polizia di Stato: è così nato un folle inseguimento, che è culminato proprio sul GRA, dove la vettura dei ladri ha speronato e tamponato sette automobili, seminando il panico. La corsa dei quattro ladri si è conclusa in prossimità dell'uscita Anagnina, dove la loro vettura è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views