video suggerito
video suggerito

Paura sul fiume Tevere, battello con 70 turisti a bordo rischia di affondare

Paura sul Tevere in mattinata: battello turisti rischia affondare. A bordo 70 passeggeri italiani e stranieri, nessun ferito. Donna soccorsa per un malore connesso allo spavento.
A cura di Redazione Roma
201 CONDIVISIONI
Immagine

Terrore stamane, poco dopo le ore 11, su uno dei battelli turistici che navigano sul fiume Tevere a Roma. L'imbarcazione, con a bordo 70 persone tra italiani e stranieri, ha rischiato di affondare all'altezza di viale della Civiltà del Lavoro, in zona Eur. Il battello è di proprietà della cooperativa Gita sul Tevere, e avrebbe dovuto portare i gitanti da Ponte Marconi fino ad Ostia Antica, lungo due ore di navigazione. Ma il viaggio è terminato con qualche momento di panico al viadotto della Magliana. Ora per togliere il relitto sarà necessario l'intervento di una gru.

A dare l'allarme una di loro spiegando che il battello "Ciclone" aveva iniziato vistosamente a imbarcare acqua. Sul posto polizia Fluviale, vigili del Fuoco e 118. Lo scafo è riuscito a effettuare un attracco d'emergenza. Solo tanto spavento, fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Una donna è stata tuttavia soccorsa dal 118 perché ha accusato un lieve malore per lo spavento. Qualcuno si è anche buttato nelle acque vicino riva per abbandonare la nave.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views