61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura al Foro Italico: rissa davanti a una discoteca

Un gruppo di ragazzi ha scatenato una rissa in via dello stadio Olimpico, davanti a una discoteca, picchiandosi violentemente. Cinque ragazzi, di età compresa tra i 23 e i 27 anni, sono stati bloccati e denunciati a piede libero. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale.
A cura di Alessia Rabbai
61 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura per i passanti nella zona del Foro Italico, a Roma. Un gruppo di ragazzi ha scatenato una rissa in via dello stadio Olimpico, davanti a una discoteca, picchiandosi violentemente. A chiamare aiuto sono state le decine di persone che hanno assistito alla scena, evidentemente preoccupate di ciò che sarebbe potuto accadere se qualcuno non li avesse fermati. Subito, hanno allertato il numero unico di emergenza 112. I giovani sarebbero arrivati alle mani per futili motivi.

Rissa davanti a una discoteca: denunciati 5 ragazzi

Sul posto, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale. Alla vista dei militari, i ragazzi hanno cercato di fuggire, probabilmente spaventati dalle conseguenze delle loro azioni. Cinque ragazzi, di età compresa tra i 23 e i 27 anni, sono stati bloccati e denunciati a piede libero. Sono in corso le indagini per tentare di identificare anche le persone che sono riuscite a scappare. Fortunatamente, nessuno dei giovani fermati ha avuto bisogno di cure mediche a seguito delle botte ricevute e non ha riportato contusioni gravi.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views