video suggerito
video suggerito

Paura al centro Commerciale Le Torri di Roma, bloccato un uomo armato di pistola

Ieri sera i carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un uomo di 45 anni che aveva tentato una rapina a mano armata in una tabaccheria del centro di via Amico Aspertini nel quartiere di Torre Gaia.
A cura di En.Ta.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paura al centro commerciale Le Torri, periferia est di Roma. Ieri sera i carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un uomo di 45 anni che aveva tentato una rapina a mano armata in una tabaccheria del centro di via Amico Aspertini nel quartiere di Torre Gaia. In seguito ad accertamenti condotti dai militari, la pistola si è rivelata a salve, una perfetta imitazione di una Beretta.

Questa la ricostruzione della tentata rapina: un uomo, residente nelle vicinanze del centro commerciale e con alle spalle diversi precedenti, è entrato nella tabaccheria e ha tentato, minacciando il proprietario del negozio con la pistola, di farsi consegnare l'incasso della giornata. Il tabaccaio ha però reagito e ha costretto il rapinatore a scappare. I carabinieri, impegnati in zona per nell'ambito di uno dei servizi di pattuglia per le festività di Natale e intervenuti dopo la segnalazione del titolare del negozio, hanno bloccato dopo pochi minuti l'autore della rapina. L'uomo aveva ancora la pistola, che è stata sequestrata.  I carabinieri di Tor Bella Monaca, si legge nel comunicato diffuso dai militari, stanno approfondendo le indagini per verificare se il malvivente arrestato sia lo stesso autore di altre due rapine messe a segno con le stesse modalità nei giorni precedenti. L'uomo si trova ora in carcere al Regina Coeli.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views