video suggerito
video suggerito

Paura ai Parioli, minaccia con la pistola il titolare di un garage per rubargli l’auto

La rapina è avvenuta verso le 14 in un’autorimessa di via Mercadante all’angolo con via Salaria. Il bandito si è allontanato dall’autorimessa a bordo di una Cooper.
A cura di An. Mar.
113 CONDIVISIONI
Immagine

Si è presentato con disinvoltura in garage dei Parioli, a Roma, ma invece di parcheggiare la sua auto ha estratto una pistola e minacciato con una pistola il titolare, intimandogli di consegnargli una delle auto. È quanto è accaduto in un parcheggio in via di via Mercadante all’angolo con via Salaria, da dove è partita la segnalazione alla polizia per un furto l'auto. 

L'episodio risale a martedì 5 gennaio. La vettura derubata è una Cooper. Allertata dal titolare dell'autorimessa, la polizia è giunta sul posto con diverse volanti, ma del ladro non c'era più traccia. ”Ero in garage – riferisce alla polizia l'uomo – quando è sbucato un giovane con un cappello e sciarpa. Inizialmente ho creduto che fosse un cliente o che dovesse informarsi per parcheggiare la sua auto. Invece quel tipo ha estratto una pistola e me l’ha puntata alla testa. Non ho potuto fare altro che obbedire”.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views