video suggerito
video suggerito

Paura a Ostia, incendio in un rimessaggio: tre barche distrutte dalle fiamme

L’incendio si è propagato in un rimessaggio di barche all’Idroscalo di Ostia: a fuoco sono andate tre imbarcazioni a vela. Soltanto il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che le fiamme avviluppassero anche le altre barche attigue.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura, nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 14 novembre, a Ostia. Un incendio è infatti divampato in un rimessaggio di barche all'Idroscalo: ad andare in fiamme sono state tre imbarcazioni a vela custodite all'interno della rimessa. Sul posto sono intervenuti provvidenzialmente i vigili del fuoco: soltanto grazie alla loro tempestività nello spegnere le fiamme si è evitato che il rogo potesse propagarsi anche alle altre barche attigue a quelle interessate dalle fiamme.

Una volta domato l'incendio, i vigili del fuoco hanno effettuato i rilievi necessari a stabilire le cause scatenanti del rogo, che tuttavia sono ancora da individuare. Per fortuna, oltre alle tre barche a vela, non risultano danni alle altre imbarcazioni né alla struttura, ma soprattutto le fiamme non hanno fatto registrare nessun ferito e nessuna persona è rimasta intossicata dal fumo.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views