video suggerito
video suggerito

Paura a Nettuno, 38enne minaccia i passanti con un piccone: arrestato

L’uomo, originario del Bangladesh, completamente ubriaco, è stato fermato dalla mentre brandiva un malepeggio, un piccolo piccone. Nessuno passante è rimasto ferito, mentre alcuni agenti hanno riportato lesioni lievi durante la colluttazione.
A cura di Valerio Papadia
150 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati attimi di panico, ieri, nel giorno di Natale, per alcuni abitanti di Nettuno, nella provincia di Roma. Un uomo di 38 anni, M.I.K., originario del Bangladesh, completamente ubriaco, è sceso in strada maneggiando un malepeggio – una tipologia di piccone, molto piccolo – e minacciando coloro che si sono trovati a passargli di fianco. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia di Stato sui quali si sono subito concentrate le attenzioni e le minacce del 38enne.

È nata così una breve colluttazione durante la quale gli agenti, dopo aver riportato lievi ferite, sono riusciti a bloccare e disarmare lo straniero, evitando che tra i passanti si registrassero feriti. Il 38enne è stato dunque ammanettato e fatto salire sull'auto di servizio. Dopo i controlli di rito, i poliziotti hanno accertato che l'uomo era estraneo a qualsiasi organizzazione terroristica, procedendo a formalizzare l'arresto per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale nonché denunciato per possesso illegale di arma.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views