video suggerito
video suggerito

Patrick Dempsey e il selfie al Colosseo: è arrivato a Roma il dottor Shepherd di Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey, il dottor Shepherd di Grey’s Anatomy, è a Roma per partecipare alla registrazione di una puntata del programma tv C’è Posta per Te di Maria de Filippi.
A cura di Enrico Tata
3.254 CONDIVISIONI
Immagine

Patrick Dempsey, il dottor Shepherd di Grey's Anatomy, è a Roma. Questa mattina ha pubblicato su Facebook un selfie davanti al Colosseo augurando a tutti il "buongiorno" dalla Capitale. Il dottore della serie tv americana si trova in Italia per registrare una puntata di C'è posta per te, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che andrà in onda a partire da settembre.

Patrick Dempsey assediato dalle fan a Roma

Dempsey, come già hanno scoperto molte sue fan, alloggia in un hotel nei pressi di via del Corso e molte ragazzine sono già sulle sue tracce nella speranza di potergli chiedere una fotografia o un autografo. "E ti pareva che quando non sto a Roma Patrick Dempsey decide di fare un viaggetto per visitare il Colosseo", si dispera Kate su Twitter, mentre Laura twitta: "Patrick Dempsey a Roma, il resto dell'Italia nello sconforto totale".

Patrick Dempsey, statunitense di origini irlandesi, è nato il 13 gennaio 1966. È diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il dottor Derek Christopher Shepherd, uno dei protagonisti della serie televisiva Grey's Anatomy. Il soprannome del personaggio è McDreamy, che in Italia diventa il "Dottor Stranamore". Ha una passione sfrenata per le corse d'auto, tanto che in un'intervista ha dichiarato: "Mi piacerebbe fare del motorsport la mia priorità assoluta e concentrarmici a tempo pieno. Se solo potessi lasciare la carriera di attore, penso che lo farei con estrema facilità e mi concentrerei semplicemente su quella di pilota. Mi piacerebbe più di qualunque altra cosa”.

3.254 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views