Patrick Dempsey e il selfie al Colosseo: è arrivato a Roma il dottor Shepherd di Grey’s Anatomy
Patrick Dempsey, il dottor Shepherd di Grey's Anatomy, è a Roma. Questa mattina ha pubblicato su Facebook un selfie davanti al Colosseo augurando a tutti il "buongiorno" dalla Capitale. Il dottore della serie tv americana si trova in Italia per registrare una puntata di C'è posta per te, la trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi che andrà in onda a partire da settembre.
Patrick Dempsey assediato dalle fan a Roma
Dempsey, come già hanno scoperto molte sue fan, alloggia in un hotel nei pressi di via del Corso e molte ragazzine sono già sulle sue tracce nella speranza di potergli chiedere una fotografia o un autografo. "E ti pareva che quando non sto a Roma Patrick Dempsey decide di fare un viaggetto per visitare il Colosseo", si dispera Kate su Twitter, mentre Laura twitta: "Patrick Dempsey a Roma, il resto dell'Italia nello sconforto totale".
Patrick Dempsey, statunitense di origini irlandesi, è nato il 13 gennaio 1966. È diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il dottor Derek Christopher Shepherd, uno dei protagonisti della serie televisiva Grey's Anatomy. Il soprannome del personaggio è McDreamy, che in Italia diventa il "Dottor Stranamore". Ha una passione sfrenata per le corse d'auto, tanto che in un'intervista ha dichiarato: "Mi piacerebbe fare del motorsport la mia priorità assoluta e concentrarmici a tempo pieno. Se solo potessi lasciare la carriera di attore, penso che lo farei con estrema facilità e mi concentrerei semplicemente su quella di pilota. Mi piacerebbe più di qualunque altra cosa”.