Pasqua Roma 2016, al Bioparco tre giorni di appuntamenti per grandi e piccini

Per la Pasqua 2016 a Roma si rinnova l'appuntamento con il Bioparco, che propone tre giornate di attività a tema, alla scoperta delle uova degli animali dal 25 al 27 marzo. In occasione delle vacanze pasquali a Roma, il Bioparco propone tre giornate tematiche alla scoperta delle uova degli animali, per scoprirne la grande varietà di forme e colori. Tante le attività tra gli animali per i bambini, che impareranno a riconoscere e a trovare le uova e a familiarizzare con tante specie diverse. Non mancheranno ovviamente i momenti di gioco e divertimento.
"Nel corso delle giornate si svolgeranno le visite guidate ‘È nato prima l’uovo o la gallina?’ – si legge nel programma – un avvincente viaggio per scoprire gli animali che depongono le uova e gli stratagemmi che adottano per riprodursi. Attività su prenotazione da effettuarsi il giorno stesso della visita all’ingresso del parco".
Un momento speciale l'appuntamento con l'elefante Sofia, a cui i bambini potranno dare da mangiare, mentre ascoltano i guardiani raccontare la storia dell'elefante asiatico. L'appuntamento per dare da mangiare a Sofia è venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 sempre alle 12.00. Per scoprire nel dettaglio orario e costo delle attività al Bioparco basta visitare il sito, dove ci si può anche prenotare.