video suggerito
video suggerito

Pasqua Roma 2016, al Bioparco tre giorni di appuntamenti per grandi e piccini

Si rinnova l’appuntamento per la Pasqua al Bioparco anche per il 2016: dal venerdì 25 a domenica 27 marzo attività e laboratori per i bambini, alla scoperta delle uova e degli animali. I più piccoli potranno anche dare da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico ospite del Bioparco.
A cura di Va.Re.
151 CONDIVISIONI
Immagine

Per la Pasqua 2016 a Roma si rinnova l'appuntamento con il Bioparco, che propone tre giornate di attività a tema, alla scoperta delle uova degli animali dal 25 al 27 marzo. In occasione delle vacanze pasquali a Roma, il Bioparco propone tre giornate tematiche alla scoperta delle uova degli animali, per scoprirne la grande varietà di forme e colori. Tante le attività tra gli animali per i bambini, che impareranno a riconoscere e a trovare le uova e a familiarizzare con tante specie diverse. Non mancheranno ovviamente i momenti di gioco e divertimento.

"Nel corso delle giornate si svolgeranno le visite guidate ‘È nato prima l’uovo o la gallina?’ – si legge nel programma – un avvincente viaggio per scoprire gli animali che depongono le uova e gli stratagemmi che adottano per riprodursi. Attività su prenotazione da effettuarsi il giorno stesso della visita all’ingresso del parco".

Un momento speciale l'appuntamento con l'elefante Sofia, a cui i bambini potranno dare da mangiare, mentre ascoltano i guardiani raccontare la storia dell'elefante asiatico. L'appuntamento per dare da mangiare a Sofia è venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 sempre alle 12.00. Per scoprire nel dettaglio orario e costo delle attività al Bioparco basta visitare il sito, dove ci si può anche prenotare.

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views