58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Parco della Caffarella, una mucca cade in un pozzo e rimane intrappolata (FOTO)

Volontari della protezione civile e vigili del fuoco del gruppo Saf (Speleo-Alpino-Fluviale) hanno lavorato per due giorni senza sosta e oggi sono riusciti a tirare fuori la mucca rimasta incastrata nel fango della buca.
A cura di En.Ta.
58 CONDIVISIONI
Immagine

Una mucca cade in un pozzo al parco della Caffarella, Roma, e rimane intrappolata. Per liberarla gli uomini del raggruppamento emergenza Roma 9 della Protezione civile ci hanno messo due giorni di lavoro. La mucca stava pascolando nel parco, ma è scivolata improvvisamente in un pozzo profondo un metro e largo poco più di due. L'hanno trovata domenica pomeriggio alcuni volontari della Protezione civile che stavano effettuando una perlustrazione alla Caffarella.

Le operazioni per il salvataggio dell'animale sono state ultimate solo oggi verso l'ora di pranzo. Volontari della protezione civile e vigili del fuoco del gruppo Saf (Speleo-Alpino-Fluviale) hanno lavorato per due giorni senza sosta e oggi sono riusciti a tirare fuori la mucca rimasta incastrata nel fango della buca. Un equipe di veterinari l'ha poi visitata per accertare le sue condizioni di salute, che comunque sembrano buone. L'incidente è avvenuto precisamente in via Macedonia.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views