video suggerito
video suggerito

Papà ubriaco picchia i figli e li abbandona al parco: arrestato

L’uomo, romano di 35 anni con precedenti penali, ha raccontato agli agenti di essersi allontanato per accendere una sigaretta. E’ stato arrestato con l’accusa di abbandona di minore. I bambini, 2 e 4 anni, sono stati affidati al nonno paterno.
A cura di En.Ta.
102 CONDIVISIONI
Immagine

Picchia i suoi figli, di due e quattro anni, e li abbandona al parco. Ubriaco, scappa via dopo aver spinto a terra uno dei bambini, mentre l'altro dorme sdraiato su una panchina. La scena, avvenuta nel parco di via Marmorata a Roma, è stata vista da due agenti della polizia locale. I vigili hanno trovato il piccolo in lacrime con un ematoma sul volto e seduto su un'aiuola del parco. Poco più in là c'era il figlio di due anni addormentato. Il padre, in evidente stato di ebbrezza, è stato bloccato a pochi metri dal palco.

L'uomo, romano di 35 anni con precedenti penali, ha raccontato agli agenti di essersi allontanato per accendere una sigaretta. E' stato arrestato con l'accusa di abbandona di minore. I bambini sono stati assistiti dai vigili e poi accompagnati in ospedale per essere visitati dai pediatri. Entrambi sono in buone condizioni, anche se sono evidenti segni di maltrattamento. Sono stati affidati al nonno paterno, visto che la madre, una ragazza di 24 anni, è risultata essere in attesa di giudizio per spaccio di stupefacenti.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views