1.136 CONDIVISIONI

Papa Francesco visita a sorpresa il dormitorio dei senzatetto (FOTO)

Papa Francesco ha visitato il nuovo dormitorio che ospita i clochard in via dei Penitenzieri a Roma nei locali messi a disposizione dalla Curia generalizia della Compagnia di Gesù.
A cura di En.Ta.
1.136 CONDIVISIONI
Immagine

Papa Francesco ha visitato il nuovo dormitorio che ospita i clochard in via dei Penitenzieri a Roma nei locali messi a disposizione dalla Curia generalizia della Compagnia di Gesù. “il Papa ha voluto vedere di persona la struttura del nuovo dormitorio. La visita è durata poco meno di mezz’ora”, ha riferito Radio Vaticana. Il Papa,  si legge in una nota della sala stampa vaticana, è stato accolto dall'Elemosiniere, mons. Konrad Krajewski, da mons. Diego Ravelli della Elemosineria, da Padre Adolfo Nicolás, Generale dei Gesuiti e da padre Joaquim Barrero, superiore della Comunità della Curia Generalizia, dalle tre suore di Madre Teresa e alcuni volontari che gestiranno la nuova struttura.

Papa Francesco ha salutato tutti gli ospiti della struttura, circa trenta, che erano riuniti nella saletta comune e che poi si sono disposti vicino ai loro letti mentre il Papa visitava il dormitorio e gli altri locali di servizio.

1.136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views