video suggerito
video suggerito

Palpeggia una turista: arrestato portiere di un albergo nel centro di Roma

Un uomo di 33 anni, portiere di un albergo nel centro di Roma, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale. Ha palpeggiato una turista americana ospite dell’hotel dopo averle rivolto apprezzamenti. A incastrarlo le immagini delle telecamere di sicurezza.
A cura di Francesco Loiacono
39 CONDIVISIONI
Immagine

Ha palpeggiato una turista ospite di un albergo del centro di Roma, dopo averle rivolto alcuni apprezzamenti. Il protagonista è il portiere dell'hotel, un cittadino bengalese di 33 anni, che è stato arrestato dai poliziotti del commissariato Trevi. A incastrarlo, oltre al racconto della vittima, una cittadina statunitense, anche le telecamere di sicurezza installate nell'albergo, che hanno ripreso tutta la scena.

La ragazza ha raccontato agli agenti di essere tornata a tarda notte nell'hotel, dopo essere uscita e aver lasciato la chiave della stanza alla reception. Dietro il bancone della hall ha trovato il solo 33enne: questi le ha teso la mano, come per rivolgerle un saluto, ma ha invece tirato a sé la donna abbracciandola contro la propria volontà. Poi, dopo averle rivolto apprezzamenti sulla sua bellezza e sensualità, l'ha palpeggiata in diverse parti del corpo, prima che la ragazza riuscisse a liberarsi e a tornare nella sua camera. Qui la vittime delle molestie ha telefonato a un amico, che le ha consigliato di denunciare l'episodio alla polizia. Gli agenti, intervenuti, hanno notato eccessivo nervosismo nel 33enne, che ha cercato di ostacolare i poliziotti. Quando gli agenti sono riusciti a parlare con la donna hanno capito il motivo del nervosismo: il portiere è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views