Palpeggia una 16enne sul bus e poi si masturba: arrestato un 34enne
Palpeggia una ragazza di 16 anni e poi si masturba. E' successo intorno alle 18 di ieri su un autobus della linea 80 di Atac, che va da piazza Venezia a Porta di Roma. In zona quartiere Trieste un uomo di 34 anni, del Bangladesh, si è avvicinato alla minorenne che in quel momento era seduta sul sedile dietro al conducente e stava parlando al telefono. Le ha prima toccato una coscia e poi si è masturbato. Inizialmente la giovane non ha neanche fatto caso alla mano, ma in seguito, quando se n'è accorta, si è girata e ha visto l'uomo intento a masturbarsi. La ragazza ha quindi cominciato ad urlare e poi ha chiesto aiuto agli altri passeggeri, mentre il 34enne cercava di coprirsi con una busta di plastica.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del commissariato Salario Parioli e lo hanno immediatamente arrestato.
Tangenziale Est, 19enne su una Porsche senza patente
Un 19enne è stato inseguito e fermato dagli agenti del Reparto Volanti sulla Tangenziale Est di Roma. Il ragazzo era alla guida di una Porsche, ma non aveva la patente (mai conseguita) e l'autovettura era sprovvista di copertura assicurativa. Il ragazzo è stato multato per un totale di 7mila euro per superamento dei limiti di velocità, guida senza patente e autovettura senza assicurazione. In seguito a successivi accertamenti delle forze dell'ordine è emerso che dal 2013 il ragazzo, di origine serba come il legittimo proprietario della fuoriserie che stava guidando, non era più cittadino italiano per ordine dell’Autorità.