video suggerito
video suggerito

Palpeggia le clienti mentre fanno la spesa al supermercato: arrestato un 36enne

Un uomo di 36 anni, cittadino del Bangladesh e residente a Grotte di Castro, Viterbo, presso il centro d’accoglienza, è stato arrestato dai carabinieri.
A cura di En.Ta.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre le clienti facevano spesa al supermercato, lui le palpeggiava. Un uomo di 36 anni, cittadino del Bangladesh e residente a Grotte di Castro, Viterbo, presso il centro d'accoglienza, è stato arrestato dai carabinieri. Stando a quanto ricostruito dai militari di Grotte di Castro, sarebbe responsabili di almeno due episodi accaduti un mese fa, lo scorso 9 gennaio. In località Mortaro avrebbe importunato una pensionata in un campo agricolo: si sarebbe abbassato i pantaloni e avrebbe cominciato a masturbarsi. La donna è scappata e ha immediatamente chiesto aiuto. Qualche ora più tardi, nel corso della serata, ha palpeggiato una cliente del supermercato Coop di Grotte di Castro. La vittima, una donna di 56 anni, ha immediatamente avvertito i carabinieri.

Le indagini successive indagini hanno permesso i militari di individuare il colpevole e di chiederne la l'arresto al giudice. L'uomo, in seguito all'ordinanza emessa dal gip del tribunale di Viterbo, si trova ora agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale. Ieri sera, si legge nella nota diffusa dai militari, è stata eseguita la misura cautelare degli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, emessa dal gip del tribunale di Viterbo, su richiesta della Procura della Repubblica che ha ritenuto validi e sufficienti gli elementi indiziari raccolti dai carabinieri.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views