62 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palestrina, litiga con l’amico per difendere la fidanzata e lui lo investe con l’auto

Investe un ragazzo con la sua auto dopo una lite a Palestrina e viene fermato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in ospedale con un trauma cranico, ferite alla testa e una gamba fratturata, con una prognosi di 60 giorni. Dalla ricostruzione dei militari, sembrerebbe che alla base della discussione ci siano contrasti tra le rispettive compagne.
A cura di Alessia Rabbai
62 CONDIVISIONI
Immagine

Ha investito un ragazzo con la sua auto dopo una lite per difendere la sua fidanzata. È successo ieri, domenica 27 agosto, in tarda serata a Palestrina, vicino Roma. Un 27enne di nazionalità romena è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è un ragazzo di 22 anni, suo connazionale, che ha riportato un trauma cranico, ferite alla testa e la frattura di una gamba, con una prognosi di 60 giorni. Sono ancora in corso gli accertamenti per fare chiarezza sulla vicenda.

La dinamica dell'incidente

Dalla ricostruzione dei militari sembrerebbe che i due ragazzi si conoscano e che alla base della lite ci sarebbero dei futili motivi legati anche a contrasti tre le rispettive compagne. Il 22enne è stato ferito gravemente in seguito all'impatto con l'auto, avvenuto su via Quadrelle. Sul posto, sono giunti immediatamente in soccorso della vittima gli operatori sanitari, che lo hanno trasportato d'urgenza in ospedale, mentre l'aggressore è stato trasferito al carcere di Rebibbia.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views