video suggerito
video suggerito

Ostiense, picchiava i genitori per ottenere denaro: arrestato 35enne

L’ultimo episodio venerdì sera: i genitori si sono rifiutati di aprirgli avvisando il 112. I Carabinieri lo hanno arrestato mentre tentava di sfondare la porta: in diversi mesi aveva estorto ai due anziani oltre sessantamila euro in contanti.
A cura di Giuseppe Cozzolino
31 CONDIVISIONI
Immagine

Un trentacinquenne romano è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: l'uomo, infatti, aveva letteralmente ridotto in stato di soggezione gli anziani di genitori, estorcendogli da mesi denaro sotto minacce di botte, talvolta effettivamente realizzate. L'uomo, dopo l'arresto è stato portato a Regina Coeli.

L'ultimo episodio nella serata di venerdì, poco prima dell'arresta: l'uomo, senza occupazione, si era recato a casa dei genitori, in circonvallazione Ostiense, per andare a richiedere l'ennesima somma di denaro ai due anziani genitori. Ma stavolta, i due si sono fatti coraggio e non hanno aperto la porta, chiamando invece il 112: all'arrivo, i Carabinieri hanno trovato l'uomo che, andato in escandescenze per il rifiuto dei genitori ad aprirgli, cercava di sfondare la porta. Una volta arrestato, i due genitori hanno ammesso che negli ultimi mesi, tra maltrattamenti fisici e psicologici, il figlio era riuscito ad estorcergli oltre sessantamila euro in contanti.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views