video suggerito
video suggerito

Ostia, sigilli alla discoteca ‘la Spiaggetta’. Mobilitazione su Facebook: “Non chiudete”

“La Spiaggetta” è uno dei locali estivi più conosciuto di Ostia, dove migliaia di giovani ogni estate tirano tardi aspettando l’alba, ballando e bevendo cocktail, ascoltando dj di musica elettronica o reggae. Ma quest’estate le cose potrebbero cambiare: ieri gli uomini della Polizia Locale del X gruppo, guidati dal comandante Antonio Di Maggio, sono intervenuti apponendo i sigilli al locale.
A cura di Va.Re.
119 CONDIVISIONI
Immagine

"La Spiaggetta" è uno dei locali estivi più conosciuto di Ostia, dove migliaia di giovani ogni estate tirano tardi aspettando l'alba, ballando e bevendo cocktail, ascoltando dj di musica elettronica o reggae. Ma quest'estate le cose potrebbero cambiare: ieri gli uomini della Polizia Locale del X gruppo, guidati dal comandante Antonio Di Maggio, sono intervenuti apponendo i sigilli al locale. Secondo quanto si apprende l'azione dei vigili sarebbe arrivata per l'eccessivo flusso di pubblico verso La Spiaggetta che metterebbe a rischio l'ordine e la salute pubblica. Denunciato il gestore della discoteca e multe della Asl per 5mila euro.

Tramite la loro pagina Facebook rispondono quelli della Spiaggetta, parlando di una situazione che "agli occhi di tutti appare inaudita" e ringraziando "le decine di migliaia di persone che ci stanno dimostrando il proprio affetto e solidarietà". I gestori del locale raccontano di come già dal prossimo sabato la situazione possa tornare alla normalità e di non essere a conoscenza della restrizioni in base alle quali hanno agito i vigili urbani.

In effetti sono tantissimi i messaggi di giovani e meno giovani che sul profilo del locale chiedono che venga riaperto entro il prossimo 16 luglio, quando è in programma una dance hall reggae. "Da quando l'eccessivo afflusso è un pericolo?", si chiede qualcuno, mentre un altro affezionato frequentatore rincara la dose: "Possibile che l'unica soluzione fossero i sigilli e senza preavviso?"

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views