video suggerito
video suggerito

Ostia, scomparse due sedicenni: paura per Jasmine e Siria

Delle due ragazze non si hanno più notizie dalle 18 del 26 dicembre. Erano appena uscite da casa della zia di Jasmine, a Dragona, e avrebbero dovuto prendere un treno della Roma-Lido per tornare a casa a Ostia.
A cura di Enrico Tata
371 CONDIVISIONI
Immagine

Jasmine e Siria, 16 anni entrambe, sono scomparse a Ostia. Delle due ragazze non si hanno più notizie dalle 18 del 26 dicembre. Erano appena uscite da casa della zia di Jasmine, a Dragona, e avrebbero dovuto prendere un treno della Roma-Lido per tornare a casa a Ostia.

Jasmine, scrive la famiglia in un appello pubblicato su Facebook, "è alta 1,70 circa, ha i capelli lunghi castano scuro e gli occhi scuri , ha un piercing sulla lingua e un tatuaggio al braccio destro con scritto "Monica", indossava abiti scuri un pantalone tipo tuta mimetica a fantasia scuri e aveva con se una valigetta metallica contenente prodotti di cosmesi e una busta contenente un jeans alla moda con uno strappo altezza ginocchio. I loro cellulari sono spenti". Siria, l'amica, ha occhi verdi e capelli lunghi. Del caso se ne stanno occupando i carabinieri. Chi ha notizie può inviare una segnalazione al nostro numero Whatsapp.

Immagine
371 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views