video suggerito
video suggerito

Ostia, rapina al bancomat una ragazza armato di taglierino: identificato per un tatuaggio sul viso

Un ragazzo è stato arrestato ieri mattina dalla polizia mentre tentava di fuggire su un autobus con il suo pit bull: è accusato di essere l’autore di una rapina al bancomat ai danni di una giovane che stava ritirando dei soldi. Il ladro l’ha minacciata col taglierino, accerchiandola con un complice.
A cura di Natascia Grbic
69 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva accerchiato una ragazza insieme a un complice mentre lei stava prelevando il denaro allo sportello bancomat di piazza della Posta, a Ostia, e l'ha costretta a farsi dare il denaro minacciandola con un taglierino. È quanto successo il 21 aprile scorso: ma, dopo alcuni giorni di indagini e appostamenti, gli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato, e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine hanno arrestato il ragazzo autore del furto. Determinante, per rintracciarlo, la descrizione fornita dalla ragazza rapinata: nonostante il ladro fosse parzialmente travisato, infatti, è riuscita a dare un resoconto dettagliato del viso e della struttura fisica. Aggiungendo un particolare importante, che è stato necessario ai fini dell'identificazione del ragazzo: un tatuaggio a forma di saetta sul volto.

Rapina a Ostia, ladro tenta di fuggire con pit bull sull'autobus

Il giovane, visti i poliziotti, ha provato a scappare su un autobus ma è stato bloccato prima che potesse darsi alla fuga. Gli agenti, infatti, dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza della zona e sentito la ragazza, lo avevano già identificato. Quando sono andati ad arrestarlo, il ragazzo ha cercato di fuggire insieme al suo pit bull salendo su un autobus e facendo perdere le sue tracce. Ma i poliziotti si sono resi conto del comportamento strano del giovane e, insospettiti, sono saliti sull'autobus e lo hanno fermato. Il rapinatore si trova ora agli arresti: gli inquirenti stanno approfondendo le indagini per vedere se è l'autore di altre rapine effettuate in zona. Non si hanno invece ancora notizie del complice, che lo aiutava nelle rapine, accerchiando le vittime e impedendogli di fuggire: ma, visto l'arresto del ragazzo, potrebbe essere identificato anche lui a breve.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views